
Il professionista conclude
I Disturbi dello Stomaco non Vanno Mai Ignorati!
“I problemi di stomaco non devono mai essere ignorati, in quanto tendono molto frequentemente a peggiorare nel tempo fino a diventare realmente insopportabili.
L’errore più grande che si fa è di ignorare i primi sintomi ed alla comparsa dei primi disturbi di stomaco più concreti si ricorre subito a correttori di acidità ottenendo un effetto tampone. Certo, danno un beneficio nell’immediato, ma il beneficio passa poco dopo e si ricomincia da capo entrando in un circolo vizioso che diventa sempre più complicato. Poi ci sono le persone che ricorrono addirittura all’utilizzo del Bicarbonato di sodio che ovviamente non può essere risolutivo, anzi può anche peggiorare la situazione: la riduzione del pH dello stomaco non consente di assorbire alcune vitamine, per cui spesso, chi usa prodotti che alterano il pH dello stomaco, è normalmente carente delle Vitamine del Gruppo B, fondamentali per il benessere dell’intero organismo.
Infatti, è molto comune trovare persone che diventano tristi, aggressive, spossate e insonni, che non riescono più a mangiare e che prendono gastroprotettori addirittura per anni.
I principi attivi di GastroNYX sono stati bilanciati alla perfezione, tant’è che molte persone lo hanno già sostituito rispetto a farmaci chimici “tradizionali”, assieme a MultitoNYX Forza B che contiene TUTTE le vitamine del Gruppo B AL MASSIMO DOSAGGIO COSNETITO giornaliero.
Due prodotti che usati assieme danno anche un risultato di benessere generale.